Posso fare domande al docente durante la lezione?

Posso fare domande al docente durante la lezione?

Certamente.
La piattaforma permette una buona interattività. Potrai porre le domande al docente tramite la casella domande e il Tutor di lezione si occuperà di sottoporle al docente al termine di ogni argomento trattato oppure il tutor di lezione può decidere di farti attivare il microfono, così da sottoporre direttamente la tua domanda al docente.
Mi raccomando, è importante che le domande siano comprensibili, precise, sintetiche e pertinenti e raggruppate tutte in un'unica casella di testo.
Non disperare se la tua domanda non verrà inoltrata, potrai sempre riproporla al docente al gruppo Linkedin della scuola. Fai richiesta di partecipazione!
    • Related Articles

    • Vorrei sottoporre una domanda al docente, come faccio?

      Puoi interagire con i docenti usando il gruppo LinkedIn di Digital Coach citando il docente e scrivendo la tua domanda. Puoi sottoporre al docente fino a un massimo di due domande. NB: la domanda non deve superare le 7 righe perché non è una ...
    • Quali sono le modalità di partecipazione al nuovo metodo didattico?

      La modalità di partecipazione alle lezioni del Nuovo Metodo Didattico è esclusivamente on demand, e potrai gestire i contenuti comodamente in autonomia, in base al tempo a tua disposizione durante la settimana. Il nuovo metodo mette al centro ...
    • Vorrei fare conoscenza con i miei compagni, posso?

      Certamente! Puoi chiedere aiuto e consiglio ai tuoi colleghi sul gruppo Facebook di Digital Coach, dove però non si fanno le domande ai docenti, ma si interagisce tra gli studenti e si crea una vera e propria community.
    • Come fruire dei contenuti?

      Per ogni modulo hai a disposizione sia il video che le slide. Troverai tutto nella tua area riservata suddiviso per lezione, fai sempre riferimento al calendario per sapere quali sono le lezioni più aggiornate di ogni ciclo (diurno e serale). NB: per ...
    • Quando scade la mia area riservata?

      La tua area riservata è disponibile per 12 mesi e gli aggiornamenti avvengono ogni 3 mesi circa. La video-registrazione che trovi nella tua area riservata è sempre aggiornata alla data più recente.