Quando posso iscrivermi?

Quando posso iscrivermi?

Per svolgere l'esame finale รจ obbligatorio aver visionato e appreso tutti i moduli inerenti al proprio percorso di studi. Dovrai iscriverti entro i 12 mesi previsti dal contratto in fase di iscrizione altrimenti dovrai contattare il tuo consulente di carriera o la didattica per poter proseguire all'iscrizione.
    • Related Articles

    • I risultati quando escono?

      A fine esame vi sarà comunicato solamente se avete terminato correttamente la prova rispondendo a tutte le domande presenti; il voto verrà comunicato successivamente. Nella mail di comunicazione verranno segnate le date sia della comunicazione ...
    • Come iscriversi?

      Per iscriverti agli appelli d'esame compila il form di candidatura al seguente link: https://www.digital-coach.it/iscrizione-esame/ Iscrizioni aperte per gli appelli indicati Venerdì 22 Marzo 2024 Sessione SERALE fascia 16:00-19:00: ISCRIZIONI APERTE ...
    • Quante volte posso rifare l'esame?

      Hai a disposizione fino a due appelli d'esame. Se ti ritiri durante la sessione in corso, ti verrà contato come esame non superato. Se hai usufruito delle due possibilità per poter terminare il tuo percorso, contatta il supporto didattico.
    • Non posso più partecipare all'esame, come devo comportarmi?

      Se decidi di rinunciare all’esame per qualsiasi motivazione, comunicacelo via email all'indirizzo  didattica@digital-coach.com  entro 48 h dall'esame. Potrai iscriverti tranquillamente all'appello successivo.
    • Entro quando dovrò fare l'esame?

      Hai tempo fino a 12 mesi dall'inizio del tuo percorso formativo. Se superi il tempo prestabilito, non andare in panico e contatta il supporto studenti!